Telefono: 338 5315747 


Decorazioni e tinteggiature a Spoleto

Tinteggiature e decorazioni Zannoli è un'azienda di Spoleto in provincia di Perugia presente sul mercato da tre generazioni. Operiamo con professionalità e riconosciuta esperienza proponendoci come unico scopo la soddisfazione totale del cliente. Da oltre 80 anni, Zannoli si occupa di decorazioni e tinteggiature, maturando competenza e fiducia di un parco clienti sempre più nutrito.

CHI SIAMO 

Zannoli Tinteggiature e Decorazioni è sul mercato delle pitture da più di 80 anni. In poco meno di un secolo, alla guida della ditta si sono susseguite con successo tre generazioni, che sono riuscite a soddisfare i propri clienti in maniera sempre più esaustiva con lavori precisi e dall'ottimo impatto estetico. Oggi, le tinteggiature non hanno nessun segreto per Zannoli! 

COSA FACCIAMO

La ditta spoletina, operativa anche in altri paesi della provincia di Perugia, si occupa della realizzazione di tinteggiature di numerose tipologie: da quelle più semplici a quelle che prevedono l'uso degli stili decorativi più moderni. Per Zannoli la creatività non ha confini! Rivolgiti agli esperti per la creazione di paesaggi, decorazioni e trompe-l'oeil sia classici che moderni. 
Per richiedere un preventivo, chiamare il 338 5315747
Share by: